Instagram     Youtube         Email

Sii l’amore che vuoi vedere nel mondo.

Vegani in Thailandia

Vegani in Thailandia

Oltre a spiagge meravigliose, templi con decorazioni spettacolari, cascate nella giugla, tramonti coloratissimi e tanto buon cibo, in Thailandia ci sono anche molti centri per fare yoga, ritiri di meditazione e ritiri detox.

Se mi seguite su Instagram (@_thevegansideofthemoon) saprete che dopo gli Stati Uniti, a dicembre sono volata da San Francisco in Thailandia, dove la mia prima tappa è stata Koh Phangan. Dopo due settimane passate su quest’isola mi sono spostata a Koh Samui per due giorni prima di andare al parco nazionale di Khao Sok, che consiglio di visitare perchè ha paesaggi davvero selvaggi e primordiali. Da qui mi sono spostata al nord dove ho passato una settimana a Pai e quasi un mese a Chiang Mai, dove ho fatto un workaway. Se vi interessa scoprire di più sul mio viaggio, ecco qui un link al video in cui parlo del perchè ho deciso di partire per un anno e spiego come mi mantengo, che cosa faccio e tante altre cose: https://www.youtube.com/watch?v=VOlkitxQBt0

Di seguito ecco un elenco dei luoghi che ho visitato, per ognuno dei quali ho fatto una lista dei ristoranti (vegani o vegan friendly) in cui ho mangiato, i posti in cui ho dormito e anche alcuni consigli sui posti da visitare.

  • Koh Samui
  • Chiang Mai
  • Pai



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.